NOI PREDICHIAMO CRISTO, Chiesa Cristiana Evangelica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La testimonianza di come Gesù mi ha liberato-Alessandra

2 partecipanti

Andare in basso

La testimonianza di come Gesù mi ha liberato-Alessandra Empty La testimonianza di come Gesù mi ha liberato-Alessandra

Messaggio  Alessandra81 Mer Set 24, 2008 9:50 am

Pace a tutti, io sono Alessandra e voglio condividere il mio incontro con Gesù con tutti voi.
Da quando ho accettato Gesù nel mio cuore la mia vita è cambiata radicalmente...
Nel passato ho sofferto tanto a causa di molte situazioni che crea la vita, come il fatto di sentirsi soli, senza nessuno che ti dava un abbraccio per dirti una parola di conforto; mi sentivo isolata da tutti e senza amici.
Ogni sera volgevo lo sguardo verso Dio e piangendo gli chiedevo il perché mi avesse abbandonata, perché gli altri erano felici, che cosa avevano più di me, in quanto gli altri avevano un compagno che li amava. Gli dicevo anche che mi sentivo come se io non ero degna di essere Sua figlia, ma non ricevevo nessuna risposta.
Il 20 luglio 2007 sono stata invitata ad una riunione evangelica ed è stato li che ho ricevuto la risposta di Dio, lo Spirito Santo mi ha avvolto tra le sue braccia mentre ascoltavo una voce che mi diceva: "Il diavolo ti ha detto che tu non avrai futuro, né un compagno accanto a te, ma tu non ci credere, perché io fonderò in te una nuova famiglia". In quel momento ho capito che Dio è sempre stato li ad ascoltarmi, soffriva insieme a me, ma l'unico ostacolo che c'era per comunicare con lui era il mio PECCATO, che era nella mia vita e che impediva l'accesso verso Dio.
Da quel giorno ho capito che Dio in ogni momento, in ogni luogo dove siamo, è sempre li ad ascoltare, pronto ad aiutarci, ma dobbiamo essere noi ad invitarlo nella nostra vita, credendo in Gesù Cristo che è morto per noi, per liberarci dal peccato. Il suo sacrificio sulla croce è la nostra libertà! Oggi posso dire che amo la mia vita e che faccio parte della famiglia di DIO, e in più ho tanti amici in Cristo che mi avvolgono di un sincero affetto.
Ora Dio, qualunque domanda gli faccio, mi risponde con la sua parola scritta nella Bibbia, e per me è una grande felicità, perché "SE DIO E' CON ME, CHI PUO' ESSERE CONTRO DI ME?"
Dio vi benedica grandemente....!!!

Alessandra81

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

La testimonianza di come Gesù mi ha liberato-Alessandra Empty Re: La testimonianza di come Gesù mi ha liberato-Alessandra

Messaggio  anJILY84 Dom Feb 22, 2009 12:26 am

E' vero....SE DIO E' CON ME NESSUNO PUO' ESSERMI CONTRO PERCHE' LUI CI AMA DI UN AMORE INFINITO!
Che Dio contiunui a benedirti(figghiozza! Laughing )
anJILY84
anJILY84
Admin

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.08.08
Età : 39
Località : Paternò-Catania

https://evangelici.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.